Traduzione Documentazione Scientifica

Il campo della medicina è sempre più internazionale, e come tale, ha un crescente bisogno di essere adattato al mondo globale.

Studi scientifici, materiale informativo, referti medici, foglietti illustrativi, cartelle mediche, specifiche di prodotto, articoli medici per riviste specializzate, manuali e libretti di istruzioni per apparecchiature bio-medicali, nonché istruzioni per l’uso (IFU) di dispositivi medici e chirurgici sono solo alcune degli ambiti che ricadono nel termine di “materiale scientifico”.

Ma la definizione di “materiale scientifico” acquisisce un senso più ampio perché comprende anche discipline di diversa natura come: la fisica, la biologia, la chimica, la farmacia, l’eletromedicale, la veterinaria.

Grazie al servizio di traduzione di materiale scientifico, AIR Translations è in grado di soddisfare le richieste di aziende farmaceutiche, aziende produttrici di dispositivi medici, aziende produttrici di cosmetici, aziende sanitarie, strutture ospedaliere, aziende che operano nel settore bio-medicale e delle bio-tecnologie e molte altre tipologie di aziende.

La specificità dei linguaggi tecnici usati in questi ambiti rende necessaria un’assoluta accuratezza nella traduzione, per questo AIR Translations si avvale di traduttori che possiedono specifiche specializzazioni in questo settore, in grado di fornire traduzioni accurate e precise, nel rispetto del rigore che questo campo di applicazione impone.

L’utilizzo delle memorie di traduzione, ovvero i sistemi di archiviazione delle traduzioni, consente di garantire accuratezza, coerenza terminologica e stilistica, nonché di velocizzare i tempi di esecuzione.

Come in tutti gli ambiti in cui opera, AIR Translations garantisce la massima riservatezza e segretezza, sottoscrivendo anche ulteriori accordi di riservatezza specifici in base alle necessità del cliente.

Per qualsiasi tua esigenza AIR Translations è a tua disposizione per offrirti assistenza e consulenza