Consulenza Processi di Traduzione

Le esigenze di tradurre dei testi nascono dalla necessità di rendere fruibile un documento in una lingua differente da quella in cui è stato scritto.

Per i privati può essere la traduzione di cartelle mediche, contratti immobiliari, testamenti, atti giuridici o notarili, per le aziende può essere necessaria la traduzione di contratti commerciali, siti internet, manuali o materiali di comunicazione.

Esigenze così diverse hanno bisogno di soluzioni che tengano conto, oltre alla qualità della traduzione, anche delle esigenze del cliente sia in termini di tempistiche di realizzazione che di costi.

Poter indirizzare il cliente verso la migliore soluzione che rispecchi a pieno le sue esigenze, attraverso una consulenza mirata, è uno degli obiettivi di AIR Translations

Grazie alle elevate competenze, AIR Translations è in grado di fornirvi tutta la consulenza necessaria per indirizzare i clienti verso i migliori processi di traduzione veloci e accurati, riducendo al minimo la possibilità di imprevisti, errori e perdite di tempo.

Si instaura così un dialogo costante con il cliente che può prevedere anche degli incontri dedicati ad identificare e definire bene le esigenze, le modalità e i processi di traduzione che meglio rispondono ai requisiti e alle necessità del cliente avendo sin da subito la possibilità di individuare eventuali problematiche a seconda dei formati, dei programmi e degli strumenti di redazione utilizzati.

Una consulenza iniziale che AIR Translations fornisce a tutti i suoi clienti e per ogni tipologia di lavoro.

Per qualsiasi tua esigenza AIR Translations è a tua disposizione per offrirti assistenza e consulenza