Abilitazione MePA

Il MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) è un mercato digitale attraverso il quale le Amministrazioni abilitate possono acquistare beni e servizi offerti da fornitori abilitati.

Il Mercato Elettronico offre diversi vantaggi sia per le Amministrazioni che acquistano il servizio (risparmi di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi, trasparenza e tracciabilità, maggiore possibilità di scelta, soddisfazione di specifiche esigenze), ma anche per il fornitore (diminuzione dei costi commerciali e ottimizzazione dei tempi di vendita, accesso al mercato della Pubblica Amministrazione, visibilità, concorrenzialità, possibilità di miglioramento continuo).

Per accedere al Mercato Elettronico è necessaria un’abilitazione, che consente all’impresa di inviare la domanda di abilitazione al bando di interesse per offrire prodotti o servizi sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

AIR Translations è iscritta come fornitore abilitato MePa. Per trovare i nostri prodotti sarà sufficiente digitare una descrizione generica del prodotto desiderato (es. Traduzione tecnica). In alternativa è possibile consultare il catalogo Elettronico MePa e selezionare la tipologia merceologica desiderata. Oltre alla partecipazione a bandi e gare d’appalto, infatti, il MePa offre la possibilità di effettuare acquisti diretti (ODA - Ordine di acquisto diretto).

Per qualsiasi tua esigenza AIR Translations è a tua disposizione per offrirti assistenza e consulenza