Traduzioni economico-finanziarie

I mercati finanziari, con l’avvento della globalizzazione, sono diventati la base dell’economia di tutti i Paesi con dei linguaggi e dei contenuti specifici. Tale linguaggi però variano da Paese a Paese e la traduzione di documenti economico-finanziari richiedono prima la capacità di comprenderli e poi di saperli adattare di conseguenza.

Chi svolge il lavoro di traduzione di questi testi deve conoscere bene non solo la terminologia specifica, sia nella propria lingua che in quella verso cui traduce, ma anche le diverse norme che disciplinano i mercati finanziari dei vari Paesi.

AIR Translations si avvale di traduttori con una comprovata esperti del settore e che comprendono l’importanza critica della traduzione finanziaria anche lavorando giornalmente su progetti multilingue.

Documenti delicati come i rapporti finanziari e i prospetti di finanza richiedono la massima attenzione e competenza per garantire l’accuratezza del risultato finale. AIR Translations è specializzata nella traduzione del bilancio e nella traduzione di statuti societari offrendo anche il servizio di traduzione giurata per documenti ufficiali.

Per qualsiasi tua esigenza AIR Translations è a tua disposizione per offrirti assistenza e consulenza