Settore Finanziario

Il settore finanziario comprende tutte quelle documentazioni in materia di bilancio, relazioni e report finanziari, rendiconti, visure camerali, articoli su riviste specializzate, comunicati stampa, contratti, piani finanziari, atti costitutivi. Tale documentazione può riguardare sia piccole e medie aziende che istituti finanziari, banche, società di consulenza, multinazionali, nonché riviste di settore e testate giornalistiche.

La traduzione per il settore finanziario richiede un’elevata preparazione tecnica. Il traduttore deve possedere una profonda conoscenza del settore e della relativa terminologia. Inoltre, vista la natura altamente confidenziale dei documenti da tradurre, è necessaria una grande cura e rispetto assoluto della privacy. I nostri traduttori possiedono tutte queste caratteristiche, associate alla necessaria esperienza per fornire traduzioni di qualità.

Essi lavorano unicamente verso la propria lingua madre e possiedono specializzazioni specifiche per il settore, comprovate da attestati e certificazioni. Tutte le traduzioni vengono poi sottoposte a revisioni da parte di un secondo traduttore, che verifica la completezza e correttezza delle informazioni, nonché l’eventuale presenza di refusi o errori.

Per qualsiasi tua esigenza AIR Translations è a tua disposizione per offrirti assistenza e consulenza