Marketing e Comunicazione

Per le aziende comunicare la propria immagine e la propria identità è un fattore critico per il successo. In un mercato globale dove il consumatore finale è sempre più esigente, la pubblicità, il marketing e il modo in cui viene comunicato e veicolato il messaggio sono fondamentali.

La traduzione per il mondo del marketing e della comunicazione è un campo, già di per sé, molto complesso e spesso sottovalutato, e nel quale la traduzione comporta la realizzazione di contenuti accattivanti e convincenti che quasi mai coincidono con la traduzione letterale del testo di partenza. Per avere il giusto impatto sul pubblico, il messaggio deve essere contestualizzato e adattato al paese di destinazione del testo.

AIR Translations si avvale di traduttori che hanno una lunga esperienza nella traduzione e nel campo del marketing e della comunicazione, offrendo soluzioni valide in varie tipologie di settori:

  • strategie e campagne di marketing locale e globale;
  • campagne pubblicitarie;
  • comunicazioni aziendali;
  • brochure aziendali;
  • presentazioni;
  • brand manuale;
  • newsletter.

I project manager di AIR Translations garantiscono sempre la migliore comunicazione tra traduttore e cliente, in modo che il traduttore riceva tutte le istruzioni e le indicazioni necessarie a garantire un corretto trasferimento dei messaggi e delle intenzioni del cliente e dello scopo che egli vuole raggiungere con il testo da tradurre.

I traduttori anche per il settore del marketing, hanno a disposizione le memorie di traduzione, glossari ed termini specifici del settore, garantendo accuratezza e coerenza per ogni progetto.

AIR Translations garantisce la massima riservatezza e segretezza commerciale attraverso specifici accordi di riservatezza sottoscritti da tutti i collaboratori facendo sì che tutte le traduzioni rimangano confidenziali.

Per qualsiasi tua esigenza AIR Translations è a tua disposizione per offrirti assistenza e consulenza