Packaging

Il settore del packaging comprende la progettazione e produzione di macchinari automatici destinati all’imballaggio e al confezionamento, e abbraccia diversi settori industriali, dal farmaceutico all’alimentare. Le macchine per l’imballaggio sono macchine molto sofisticate da un punto di vista ingegneristico, in quanto altamente automatizzate ed evolute.

Data la complessità dei macchinari, sono necessari enormi volumi di documentazione, dal manuale di installazione al manuale elettrico, dal manuale di manutenzione a quello operativo. I manuali costituiscono parte integrante della macchina, poiché senza di essi l’operatore non può essere in grado di lavorare in modo efficace e soprattutto sicuro.

Di conseguenza, un’enorme importanza è rivestita dalla traduzione di questa documentazione, che deve essere precisa ed accurata, al fine di ottimizzare il rendimento della macchina e tutelare la sicurezza degli operatori.

I nostri traduttori possiedono specializzazioni specifiche del settore. In alcuni casi, i traduttori seguono specifici training presso le aziende produttrici, attraverso i quali acquisiscono conoscenze delle specifiche caratteristiche di ciascuna macchina.

Fortemente sviluppato nel territorio in cui AIR Translations ha la sua sede, il settore del packaging rappresenta uno dei nostri punti di forza.

Per qualsiasi tua esigenza AIR Translations è a tua disposizione per offrirti assistenza e consulenza